Home page site Dall'Agnol family

Dall'Agnol family Association and other ones emigrates from Fastro

The association collect and promote contacts and search between family's members to keep history, culture and traditions.

Home » Associazione » Nascita » Struttura

Struttura dell'associazione

La struttura

In Brasile:

Per la sua caratteristica, di riunire persone delle più varie e lontane località, l'associazione è strutturata con un Consiglio Consolare permanente e con un presidente con mandato di due anni. Il Consiglio si riunisce in occasione degli Incontri. E' consultato per corrispondenza o telefonicamente per le questioni più rilevanti nel periodo che intercorre tra gli Incontri.

Il Consiglio è composto dai consiglieri. Ogni città nel mondo dove ci sono famiglie Dall'Agnol, Brandalise, Grando, ecc., potrà avere un consigliere.

Il consigliere è una persona della famiglia indicata al presidente da altri consiglieri e che ha il suo nome omologato dal Consiglio per rappresentare l'associazione in quella località. Un Consigliere, oltre a rappresentare l'associazione, serve come legame per i membri della sua località.

La commissione organizzatrice degli Incontri: periodicamente si formano, nelle località dove si tengono gli Incontri, commissioni che hanno l'incombenza di preparare l'evento.

Gli incontri svoltisi finora sono:

  1. Paraí, RS - 1994
  2. Nova Prata, RS - 1995
  3. Veranópolis, RS - 1996
  4. Concórdia, SC - 1998
  5. Francisco Beltrão, PR - 2000
  6. Passo Fundo, RS - 2002

In Italia:

In Italia, a Fastro, è stato formato un Comitato (il Comitato di Fastro), che si incarica di organizzare il ricevimento dei gruppi che visitano Fastro.

Diventa un membro dell'associazione


Ultimo aggiornamento: 18/01/2004