Home sito famiglia Dall'Agnol

Associazione famiglia Dall'Agnol e altre emigrate da Fastro di Arsiè

L'associazione raccoglie e promuove i contatti e le ricerche, fra i membri della famiglia, al fine di mantenere la memoria, la cultura e le tradizioni del passato.

Home » Incontri » Cronaca del 9° incontro

Cronaca del 9° Incontro della Famiglia Dall'Agnol

632 persone presenti all'incontro.

Un enorme successo, č in questo modo possiamo che possiamo classificare l'Incontro svoltosi ad Įrvorezinha i giorni 6 e 7 dicembre 2008. Il numero dei partecipanti ha superato le pił rosee aspettative della commissione oranizzatrice.

Il sabato, nel filņ svoltosi presso la Ceramia Fachinetto, sono intervenute circa 200 persone. Il Coro di Fastro ha incantato tutti per la qualitą delle sue esecuzioni, le persone sono rimaste fino a notte inoltrata, conversando, conoscendosi ed esprimendo le loro opinioni.

Domenica la Messa č stata celebrata nella Chiesa Matrice di de S. Joćo Batista, oltre 400 persone affollavano la chiesa che č stata a malepena sufficiente per accogliere tutte queste persone.
Al termine della Messa, gli italiani Flavio ed Emanuele Dall'Agnol, hanno presentato alcune foto su Fastro, Arsič e l'Italia.

Il culmine dell'incontro č stato durante il pranzo quando oltre 600 persone affollarono il Ginįsio de Esportes de Arvorezinha, facendo preoccupare la comissione organizzatrice di avere cibo a sufficenza per sfamare tanta gente, ma tutto si č concluso felicemente e nessuno č rimasto a digiuno.
Dopo il pranzo si sono svolte diverse rappresentazioni di gruppi musicali locali.

Al termine del pranzo č stato scelto, all'unanimitą, il luogo per il prossimo incontro che si terrą nel 2010 a Marau, RS, Brasile.

Arrivederci al 2010 a Marau.


Foto del 9° incontro


Ultimo aggiornamento: 06/01/2009